Scopo dell'associazione ANTANI è quello di promuovere la diffusione della cultura cinematografica attraverso proiezioni di film nell’ambito di rassegne e festival, l’istituzione di convenzioni, l’organizzazione di manifestazioni, dibattiti, seminari e laboratori, la promozione di pubblicazioni, incontri e mostre, e più in generale di tutto ciò che è manifestazione del mondo cinematografico ed attività similari... (leggi lo statuto)

AAAA...DIRITTI CERCASI: "Io sono Mateusz"


 MERCOLEDÌ 22 GIUGNO
ORE 21
CINEMA FILO
Ingresso 6€

"Io sono Mateusz" racconta la storia sorprendente di Mateusz, affetto da una grave paralisi cerebrale, diagnosticata come ritardo mentale, quindi ostacolo insormontabile alla comunicazione del bambino con il resto del mondo. Dopo 25 anni si scoprirà che Mateusz è perfettamente in grado di intendere e di volere.  

Con questo film l'associazione Antani prosegue con la rassegna "AAAA...DIRITTI CERCASI" affrontando la realtà delle persone con disabilità all'interno della società. In questa occasione l'associazione invitata sarà Anffas Cremona Onlus che nel 2016 festeggia i suoi primi 50 anni.






Nessun commento:

Posta un commento