Scopo dell'associazione ANTANI è quello di promuovere la diffusione della cultura cinematografica attraverso proiezioni di film nell’ambito di rassegne e festival, l’istituzione di convenzioni, l’organizzazione di manifestazioni, dibattiti, seminari e laboratori, la promozione di pubblicazioni, incontri e mostre, e più in generale di tutto ciò che è manifestazione del mondo cinematografico ed attività similari... (leggi lo statuto)

Antani in giuria al D.E. S.I.C.A. 7

Raccontate una storia.
Raccontatela bene.
Avete 24 ore.

L'associazione Antani è stata chiamata a far parte, nella figura del nostro presidente Luca Beltrami, della giuria della settima edizione del D.E. S.I.C.A. 7, bella iniziativa curata da CremonaPalloza che permetterà a molte "crew" di videoamatori cremonesi e non di cimentarsi in una competizione in cui, come si legge nel regolamento, viene richiesto di "usare la telecamera con la stessa semplicità e libertà con cui si utilizzano le parole e le frasi" realizzando un cortometraggio su un tema specifico nel tempo massimo di 24 ore.

  • C'è tempo fino a giovedì 24 maggio per iscriversi.
  • La 24h si svolgerà a partire dalle ore 21.00 del 25 maggio con la consegna del tema da sviluppare che dovrà essere terminato entro le ore 21.00 del giorno seguente.
  • Il 1 giugno alle ore 21.00 presso lo SpazioCinema CremonaPo (Via Castelleone, 108 - Cremona) si svolgerà la serata conclusiva con la proiezione di tutti i cortometraggi e la premiazione dei vincitori.
Augurando a tutti i partecipanti un in bocca al lupo, invitiamo tutti i soci a partecipare alla serata conclusiva del 1 giugno per gustare tutti insieme la creatività e la passione che questa manifestazione permette a tanti giovani di esprimere, offrendo al tempo stesso alla città l'occasione conoscere giovani artisti esordienti o semplici appassionati videomaker.

Info: http://desica24h.cremonapalloza.org/

Nessun commento:

Posta un commento