La notizia ci era stata anticipata da una mail, ma abbiamo voluto aspettare l'uscita sul giornale prima di informare tutti i soci che la richiesta di finanziamento del progetto AFRICA MON AMOUR presentata con la II Edizione del Bando THINK TOWN, è stata selezionata tra le proposte vincenti!
Un grazie speciale a tutti coloro che in queste settimane hanno collaborato nella stesura del progetto. In particolar modo ai ragazzi delle due consulte studentesche (quella delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e quella degli Universitari) ed al COE (Centro di Orientamento Educativo di Milano) che collaboreranno con l'Associazione come partner alla realizzazione della manifestazione.
Domani l'Antani parteciperà alla conferenza stampa in cui verranno assegnati ufficialmente i premi. Non vogliamo ancora svelatre i dettagli del progetto AFRICA MON AMOUR (anche se il titolo lascia poco spazio all'immaginazione), ma siamo certi che sarà molto apprezzato dai soci e da tutto il pubblico che vorrà partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento